Integrazione con Salesforce.com
Un sistema telefonico e un sistema di gestione della relazione con il cliente ( CRM ) sono due strumenti essenziali per qualsiasi attività commerciale. Kerio Operator consente ora alle aziende di integrare il loro sistema telefonico con il loro sistema di CRM Salesforce.com, offrendo una migliore esperienza utente e una più efficace gestione dei contatti telefonici. Con il “Kerio Operator Call Center for Salesforce” , è possibile chiamare il contatto con un semplice “clic” e avere in Salesforce i record delle chiamate effettuate
Backup automatico e archiviazione remota per le chiamate registrate
Gli amministratori possono programmare il backup automatico dei file di configurazione del server, i log di sistema, i registri delle chiamate, la segreteria telefonica, le chiamate registrate e i file di provisioning personalizzati . I backup possono essere memorizzati in un server FTP remoto o su Samepage.io, la piattaforma di collaborazione di Kerio per gruppi di lavoro.
Nuovi Provisioning Module Phone
SIP telefono auto- provisioning è una delle molte caratteristiche che rendono la creazione di un sistema telefonico operatore Kerio un gioco da ragazzi , ma si è limitato ad un elenco predefinito di telefoni SIP supportati . Kerio Operator 2.2 ora permette agli amministratori di creare e personalizzare il proprio modulo di auto- provisioning per qualsiasi modello di telefono cellulare all’interno di un marchio sostenuto e serie di telefoni .
Ricerca Libri Indirizzo per i telefoni auto- provisioning
Il nuovo telefono di provisioning moduli supporta la configurazione LDAP , consentendo agli utenti di accedere alla directory aziendale direttamente dal loro telefono desktop. Configurazione della directory è supportata da Kerio Connect , Active Directory o qualsiasi altro server LDAP , come OpenLDAP .
Nuovi telefoni supportati in auto-provisioning
Telefoni Nuovo supporto ( auto-provisioning ) per Grandstream , Yealink / Beh, Cisco ( ex Linksys ) , Polycom e Snom
Grandstream GXP 1100, 1105, 1160, 1165 , 1400 , 1405, 1450, 2100, 2110, 2120, 2142v2 , GXV 3140 , GXV 3175
Yealink / Bene T41P , T42G , T46G
Cisco ( ex Linksys ) SPA512G , SPA514G , SPA8000
Polycom VVX 500 , VVX 600 , VVX 1500
snom PA1
altri miglioramenti
Interfaccia grafica di amministrazione miglioramenti – tablet cordialità , dashboard personalizzabile
Timeout Inter- digit – durata set tra l’entrata cifra prima chiamata va in timeout durante la composizione di un numero telefonico
Mostra il tuo logo aziendale sui telefoni provisioning con display grafico
Opzione di servizio nuova composizione rapida , che consente la selezione pre-programmato attraverso sistemi di menu
Saluto configurabile per i chiamanti inviato direttamente alla casella vocale
Opzione per sfuggire menù Voicemail ( dial 0 ) . Chiamante viene reindirizzato a un interno definito Admin
Estensione vocale alternativo ( linea 51 ) per consentire il controllo di caselle vocali specificati con PIN
Admin possibile deselezionare la casella vocale di qualsiasi utente , al fine di rendere disponibile la memoria
Opzione per chi chiama per sfuggire a una coda , e andare a un interno alternativo o diretly alla casella vocale
Il supporto per le nuove schede Digium