Il nuovo Kerio Operator 2.5

La nuova versione 2.5 di Kerio Operator introduce molte novità anche grazie alla nuova applicazione desktop Kerio Operator Softphone disponibile per Windows, Mac e Linux.

Usando Kerio Operator Softphone gli utenti possono telefonare e videochiamare direttamente dal proprio computer in qualunque momento e ovunque si trovino oppure, se lo preferiscono, scegliere il numero da chiamare dal computer, ma poi effettuare la telefonata in modo tradizionale con l’apparecchio sulla proprio scrivania.

Il nuovo codec Opus adattandosi alla banda realmente disponibile, consente di effettuare telefonate con un audio di ottima qualità anche in presenza di connessioni non performanti.

La versione 2.5 integra Kerio Operator nella soluzione cloud MyKerio. Il sistemista potrà entrare con le proprie credenziali in MyKerio e amministrare in remoto Kerio Operator senza bisogno di preoccuparsi della configurazione del firewall al perimetro. Gli stessi backup delle configurazioni di Kerio Operator potranno essere effettuati in MyKerio.

La nuova versione aumenta anche il numero di telefoni supportati in auto-provisiong dei telefoni Ubiquity UniFi, di nuovi modelli Grandstream, Snom e Htek.

La nuova versione aumenta anche le prestazioni e la stabilità del sistema.

Comments are closed.