Il nuovo Kerio Operator 2.4

Il nuovo Kerio Operator 2.4 aggiunge il supporto per le videochiamate, semplifica l’uso delle regole per instradare le chiamate in uscita sulle diverse interfacce (ottimizzazione dei costi di chiamata), semplifica l’instradamento delle chiamate in ingresso.

Videochiamate

E’ stato dimostrato che un’esperienza di comunicazione più ricca all’interno dell’Azienda migliora la produttività e la collaborazione. E’ supportato l’autoprovisioning per i video telefoni Grandstream GXV e Polycom VVX.

Testo associato all’identificativo del chiamante (Caller ID Labeling)

La possibilità di associare un testo all’identificativo del chiamate sulle chiamate in entrata aiuta l’utente a rispondere in modo appropriato.

Regole personalizzate

Grazie alle regole personalizzate è possibile ridurre i costi impostando delle regole sulle chiamate in uscita che in base al prefisso scelgano l’interfaccia associata all’operatore telefonico più adatto.

Impostazioni telefoniche avanzate

E’ possibile impostare un maggior numero di parametri per ottimizzare l’interfaccia con l’operatore telefonico (guadagno dell’audio, sensibilità dei toni prodotti durante una chiamata – DTMF tones).

>> alla pagina di download

>> richiedi una licenza trial 30 gg

 

Comments are closed.